Ultime News

TOSELLI: FRAZIONI E IMPRENDITORIA

By on ottobre 1, 2021 0 32 Views
Cento, 30 settembre. Così scrive Toselli sulla visita ad una nuova attività commerciale nata nella frazione di Reno Centese
“Questa mattina sono stato a Reno Centese per fare i complimenti a due giovani donne, due imprenditrici che hanno avuto la forza e la determinazione di aprire una nuova attività commerciale.
Lo hanno fatto sfidando il momento incerto legato alla pandemia, lo hanno fatto per amore del loro paese. Hanno scelto di realizzare il proprio sogno, un negozio di abbigliamento femminile, MUI donna, con capi di qualità che è anche un laboratorio di Sartoria, espressione massima di una delle maestranze che in tutto il mondo ci rende famosi nel campo della moda.
Voglio ringraziare Roberta e Rita per il regalo che hanno fatto in primis a Reno Centese ma anche al nostro Comune, quando un’attività commerciale apre è come dare linfa vitale al tessuto economico del Paese. Stare vicini a chi inizia una nuova avventura commerciale, piena di rischi e incognite è il compito di ogni buon amministratore.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *