Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE A XII MORELLI

TOSELLI: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE A XII MORELLI

By on maggio 9, 2016 0 227 Views

Il candidato sindaco Fabrizio Toselli inaugura a XII Morelli una nuova sede del Comitato Elettorale: mercoledì 11  maggio alle ore 18, in via Maestrola 15 verrà aperta la seconda delle sedi nelle frazioni, dopo Casumaro.

Come afferma Toselli, sono “punti di riferimento che  rappresentano spazi importanti di ascolto e confronto con i cittadini, che rimarranno anche dopo il voto amministrativo, per segnare la continuità del nuovo dialogo e della nuova partecipazione “

Il comitato che sostiene il candidato sindaco ha organizzato in maniera capillare momenti di incontro che vanno dal porta a porta fra  le attività commerciali e produttive, ad incontri attraverso sedi, gazebo e volantinaggi, programmati su tutti i centri del territorio centese.

“Cento è una, con il suo capoluogo e le sue frazioni. Ed è per questo le liste che mi sostengono sono composte appunto da metà candidati del capoluogo e metà delle frazioni” aggiunge Toselli.

Le due liste  ‘Cento Civica’ e ‘Idea in Comune’ contano ciascuna dodici centesi e dodici rappresentanti degli abitati del Comune, consentendo una più ambia rappresentatività territoriale, oltre che di genere, età e ambito.

“Ogni centro ha proprie peculiarità di cui tenere conto, le proprie esigenze a cui fornire risposte specifiche, le proprie tipicità da valorizzare. Tutto questo, tutto insieme è Cento” conclude Toselli.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *