Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI: LA COLLABORAZIONE TRA LE ISTITUZIONI È FONDAMENTALE

TOSELLI: LA COLLABORAZIONE TRA LE ISTITUZIONI È FONDAMENTALE

By on settembre 27, 2021 0 55 Views
“Il gruppo Stellantis si è impegnato a salvaguardare l’occupazione nello stabilimento di Cento, di concerto con le sigle sindacali attraverso un rapporto diretto con il Governo in quanto interlocutore fondamentale.
In questi mesi l’impegno per risolvere la situazione dello stabilimento FCA VM è stato forte e continuo.
Ad agosto avevo incontrato il Ministro Giorgetti, questa mattina ho avuto il piacere di conversare nuovamente, questa volta di persona, con il Viceministro dello sviluppo economico Pichetto Fratin che è venuto nel nostro Comune proprio per parlare di questo tema e incontrare i sindacati.
La collaborazione tra le istituzioni è fondamentale nell’ottica di salvaguardare posti di lavoro cruciali per tutta l’economia del nostro territorio. L’impegno del Governo è accompagnare il cambiamento nel nostro Paese, azione che rientra pienamente nel Patto per l’Italia e che si può fare solamente attraverso la coralità di condivisione sui percorsi.
Vogliamo dare opportunità a Cento, attraverso un processo di miglioramento che passa anche da collegamenti e viabilità implementata come lo sviluppo della Cispadana.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *