Ultime News

TOSELLI: LO SPORT COME RISORSA

By on settembre 16, 2021 0 33 Views
“In questi cinque anni cosa è stato fatto? Tanto: tra manutenzioni straordinarie, nuovi impianti, la ricostituzione di un Ufficio Sport e il rinnovo delle tante convenzioni esistenti.
In concreto: ampliamento e ristrutturazione del Palazzetto dello Sport, ristrutturazione del velodromo di Cento, riqualificazione delle tensostrutture nei campi sportivi di XII Morelli e Casumaro, copertura mediante tensostruttura pressostatica riscaldata dei campi di tennis di Cento, riqualificazione completa dello Stadio Loris Bulgarelli, lavori di riqualificazione del Parco del Reno mediante creazione di una area attrezzata per l’infanzia e di una area di sgambamento cani. Ancora, la regolarizzazione della situazione in essere relativa al Campo Sportivo di Renazzo, adeguamento del contributo della convenzione per la creazione di un nuovo campo da calcetto in sintetico e installazione, che avverrà nelle prossime settimane, della tribuna già finanziata.
Inoltre sono stati erogati contributi straordinari per la promozione sportiva anno 2017 (41.390 Eur), 2019 (20.000 Eur), e per la promozione sportiva derivanti da spese COVID (25.000 Eur).
Il rapporto con le realtà sportive della città e delle frazioni è sempre più solido, ponendo le basi per i prossimi cinque anni.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *