Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI PRESENTA IL LOGO DELLA LISTA CIVICA “AVANTI CENTO”

TOSELLI PRESENTA IL LOGO DELLA LISTA CIVICA “AVANTI CENTO”

By on settembre 6, 2021 0 56 Views
Fabrizio Toselli presenta il logo di “Avanti Cento”, la lista civica a sostegno della sua candidatura come Sindaco di Cento. Un logo importante e pieno di significati che anticipa alcuni dei punti sui quali vuole puntare l’attenzione l’attuale Sindaco.
Chiaro elemento distintivo, il logo di “Avanti Cento”, racchiude i colori emblematici dello stemma comunale, attraverso i quali racconta le diverse sensibilità sia politiche che sociali di una comunità, dall’ambiente al mondo del lavoro, dall’imprenditoria alle giovani start up, dal volontariato all’associazionismo più in generale.
Le grandi braccia dalle tinte forti che lo caratterizzano, sono tese a fare ciò che da più di un anno non riusciamo più a fare liberamente, ovvero abbracciarci.
L’immagine dell’abbraccio ricorda la bellezza e pienezza di questo gesto. La lista civica “Avanti Cento” esprime questa voglia di lavorare per il domani, di costruire e creare sinergie che a volte possono sembrare impossibili ma che in realtà sono la vera ricchezza della diversità. Cento e le sue frazioni sono pronte a riappropriarsi dei loro spazi; l’intera collettività è pronta a riabbracciarsi.
È questo lo sguardo, positivo e pieno di speranza verso il domani che il progetto civico di Fabrizio Toselli vuole comunicare.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *