Ultime News

TRAMEC CENTO – ETERNEDILE BOLOGNA

By on marzo 23, 2016 0 209 Views

L’Associazione “Amici di San Biagio”, in collaborazione con Tramec Cento ed Eternedile Bologna, organizza un’amichevole ufficiale in programma per le ore 20.30 di giovedì 24 marzo al Pala Ahrcos di Cento tra la squadra centese e quella bolognese.

L’incasso sarà totalmente destinato alla ricostruzione della Basilica di San Biagio, gravemente lesionata dal terremoto del 2012.

L’ingresso è gratuito fino a 6 anni, ridotto (5 Euro) da 7 a 17 anni e intero (10 Euro) da 18 anni in su. A chi acquisterà il biglietto per l’amichevole, la cui prevendita si svolge presso la Tabacchiera Bregoli di Via Dante Alighieri, sarà consegnato un tagliando, che andrà consegnato il 9 aprile in biglietteria in cambio di un ingresso a prezzo ridotto (7 Euro) per la gara di campionato fra Tramec Cento e CUS Torino.

Capitan Caroldi e soci indosseranno per l’amichevole una divisa “speciale”, ideata e realizzata da B.BOX, che verrà messa all’asta con ricavato devoluto in beneficenza.

Per partecipare basterà commentare il post che verrà pubblicato sulla pagina Facebook della società (https://www.facebook.com/BenedettoXIVCento/) il giorno seguente l’amichevole, recarsi presso la postazione allestita in occasione della gara fra Cento e Torino, o spedire una E-MAIL all’indirizzo di posta elettronica della società (info@benedettoxiv.it ).

Ciascuna offerta dovrà contenere il proprio NOME e COGNOME, la CIFRA PROPOSTA e il COGNOME del giocatore (Es. “SILVIO CANELLI 50 BENFATTO”), la divisa verrà aggiudicata a chi avrà fatto l’offerta più alta tra quelle pervenute entro le ore 23.59 di sabato 9 aprile e verrà consegnata sabato 23 aprile, al termine della partita fra Cento e Trecate.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *