Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TUTTO ESAURITO PER TRAMEC CENTO – STELLA AZZURRA!

TUTTO ESAURITO PER TRAMEC CENTO – STELLA AZZURRA!

By on febbraio 14, 2022 0 151 Views

La Tramec Cento parte combattiva fin da subito con un parziale pesante nei primi tre minuti di 9 a 0 a favore della Tramec Cento che costringe coach D’Arcangeli a chiamare il primo time-out.
Verso la fine del primo quarto la Stella Azzurra comincia a rispondere con aggressività al gioco della Tramec Cento. Il primo quarto si è concluso con un vantaggio di più cinque per la Benedetto XIV.
Parte il secondo quarto con un recupero da parte di Roma che arriva a meno tre costringendo coach Mecacci a chiamare il primo time-out. La Tramec Cento viene messa alle strette da una squadra avversaria che difende grintosamente, durante la prima parte del secondo quarto, tenendo lontano dal canestro la squadra di casa.
Segna Gasperin da lunga distanza dando un po’ di respiro alla sua squadra, portandola al pareggio.
Roma va all’intervallo con più due sulla squadra di casa.
Parte decisiva la squadra di coach Mecacci in questo terzo quarto con James che prende spazio segnando due volte e portando la squadra a più sei. A due minuti dallo scadere molla in difesa la squadra di casa.
Finisce il terzo quarto con un vantaggio per la squadra di coach D’Arcangeli con più due.
Tomassini segna da lunga distanza all’inizio dell’ultimo quarto, poco dopo James serve un assist per Tomassini che segna di nuovo. I tifosi biancorossi iniziano a farsi sentire qui alla Milwaukee Dinelli Arena, dando carica ai proprietari di casa.
Tensione elevatissima per entrambe le squadre negli ultimi minuti della partita, Zilli subisce fallo e non sbaglia i due tiri liberi, arrivando a più 1 dagli avversari. Subito dopo il time-out Gasparin blocca un tiro avversario, di rimbalzo arriva Tomassini che conquista un fallo andando sotto il pitturato a segnare il tiro libero che ha permesso un più due sugli avversari a pochi secondi dalla fine.
La Tramec Cento conquista anche il ritorno con la Stella Azzurra di Roma, con punteggio finale di 57 a 55, fino all’ultimo secondo i ragazzi hanno lottato affiancati dal tifo imperterrito qui a Cento.
Biglietti esauriti quindi riempita anche oggi la Milwaukee Dinelli Arena e durante l’intervallo momento di grandissima commozione durante la consegna della canotta alla famiglia di Francesco Suffritti.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *