Ultime News
  • Home
  • homepage
  • UFFICIO POSTALE DI RENAZZO: DA TOSELLI PROPOSTE URGENTI PER LA SICUREZZA

UFFICIO POSTALE DI RENAZZO: DA TOSELLI PROPOSTE URGENTI PER LA SICUREZZA

By on maggio 11, 2016 0 182 Views

Ennesimo episodio che mette in crisi la percezione della sicurezza nel nostro comune. A Renazzo, nella notte dell’11 maggio, alle 3.45, degli sconosciuti hanno fatto saltare il bancomat dell’Ufficio Postale  già  oggetto di rapina nel febbraio scorso (due episodi anche a Bevilacqua e una Buonacompra negli ultimi due anni).

Il candidato sindaco Fabrizio Toselli si esprime in merito alla situazione , pomendo, come prioritario, fra le esigenze del territorio, il problema della  sicurezza.” Il mio primo obiettivo in tal senso è portare a Cento un commissariato di Polizia di Stato” afferma Toselli, “una città grande e importante come Cento non può esserne sprovvista e metteremo in campo una serie di condizioni per renderlo possibile. Il coordinamento operativo di tutte le forze dell’ordine potrà così garantire la presenza giorno e notte.”

Toselli si dichiara convinto che, per garantire la sicurezza della comunità,  sia necessario  mettere in campo anche una serie di attività, quali ” i presidi di Polizia Municipale nelle frazioni, una rete di telecamere nei punti d’ingresso/uscita dei centri abitati, maggiori controlli sui documenti delle persone sospette attraverso anche agenti in borghese”.

La frazione di Renazzo  la più importante dal punto di vista demografico dopo il capoluogo, e’ preoccupata per questi episodi che stanno diventando sempre più frequenti.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *