Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ULTIM'ORA: ENRICO MALUCCELLI POSSIBILE CANDIDATO A SINDACO CON TOSELLI IN LISTA COME CONSIGLIERE!

ULTIM'ORA: ENRICO MALUCCELLI POSSIBILE CANDIDATO A SINDACO CON TOSELLI IN LISTA COME CONSIGLIERE!

By on febbraio 26, 2016 3 323 Views

Sempre più insistenti le voci che vedono Enrico Maluccelli, professore di lettere e Presidente del Jazz Club di Cento, candidarsi a Sindaco della città del Guercino alla guida di una Lista Civica. Clamorosa anche la notizia che, se troverà fondamenta, vede fra i possibili candidati a Consigliere della futura lista, la figura dell’attuale Sindaco di Sant’Agostino Fabrizio Toselli in qualità di capo Lista. Il discorso elezioni si fa veramente interessante….novità in corso: presto aggiornamenti, conferme o smentite!

Share Button
3 Comments
  • Enrico Malucelli 4 anni ago

    Primo aggiornamento: il mio cognome si scrive Malucelli.
    Prima smentita: Fabrizio Toselli non è assolutamente nella mia lista.
    Seconda smentita:la mia non sarà una lista di appoggio al centro destra, ma una LISTA CIVICA VERA, così come dovrebbe essere, CHE APPOGGIA LA GENTE.

  • admin 4 anni ago

    Egregio Professore Malucelli, cercando su internet la sua foto siamo incappati in quella che abbiamo pubblicato dove, appunto, segnalavano con due c il suo cognome (ce ne scusiamo ovviamente.)
    Per quanto riguarda la sua prima smentita abbiamo dato la notizia non per certa ma, fonti a noi vicine, continuano a darla veritiera.
    Per la sua seconda smentita ci pare di ricordare che Lei, per qualche giorno, sia stato nominato Assessore nella giunta Tuzet e membro della Commissione Patrimonio degli Studi sempre di nomina comunale durante il mandato di Tuzet Sindaco. Chiaramente la sua precisazione pone chiarezza in quello che sarà la natura politica della Sua futura squadra ma…guardando il recente passato non ci siamo sbagliati poi così tanto nell’avvicinare la sua figura nell’ambito del centro – destra. Grazie comunque per le puntuali precisazioni. Sarà nostra premura poter dar voce anche alla Sua lista se desidererà di coinvolgerci nei suoi futuri passi verso le elezioni amministrative.

  • Roberto 4 anni ago

    Le liste civiche “vere” sono genericamente definite anche sui vocabolari e nemmeno la costituzione le menziona, mi sembra comunque che non essere espressione di un partito ma appoggiare in coalizione lo stesso candidato sindaco (di qualsiasi schieramento esso sia)non significhi NON appoggiare la gente.
    Detto questo, massimo rispetto a chi volesse contribuire e concorrere alla vita politica del nostro territorio.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *