Ultime News

UN LIBRO PER AMICO…

By on luglio 20, 2020 0 19 Views
Da giovedì 23 luglio riprende il ciclo di presentazioni di libri organizzate dall’Assessorato ai Servizi Bibliotecari del Comune di Cento, stuzzicanti Happy Hours con volumi golosi …
 
Le iniziative si svolgeranno in alcuni locali di Cento: gelateria La Cicala, Bar Uno Più e Chiosco La Rocca con inizio alle 18.30.
 
Primo ospite della rassegna il giallista centese Alessio Gallerani, giovedì 23 luglio ore 18.30 presso la Gelateria La Cicala con un “Cocktail Reading”.
 
Seguirà giovedì 30 luglio ore 18.30 sempre presso la gelateria La Cicala l’incontro con la scrittrice Rina Pirani Natalini che presenterà il suo ultimo libro “Che ci crediate o no è andata così”.
 
Giovedì 6 agosto ore 18.30 presso la Gelateria La Cicala Lisa Lambertini presenterà la nuova edizione del romanzo “La danza dei cuori” I capitolo della saga “I vampiri di Dexter Hall”.
 
Giovedì 20 agosto ore 18.30 presso il Bar Uno Più il giallista Massimo Fagnoni presenterà il suo ultimo romanzo “La confraternita dei Sikuri: la nuova indagine di Galeazzo Trebbi”; dialogherà con l’autore Claudio Balboni.
 
Chiude la rassegna il poeta Eraldo Vergnani giovedì 27 agosto ore 18.30 presso il Chiosco La Rocca (Piazzale della Rocca, 4) dove presenterà il suo libro di poesie “Nell’anima … in fondo”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *