Ultime News
  • Home
  • homepage
  • UN PENSIERO PER CHI VIVE IN PRIMA LINEA QUESTA EMERGENZA

UN PENSIERO PER CHI VIVE IN PRIMA LINEA QUESTA EMERGENZA

By on aprile 1, 2020 0 75 Views
Toccante e di sicuro valore in un periodo così difficile, il gesto che la Polizia Locale ha voluto raccontare oggi ai cittadini….
 
“Ieri mattina un’azienda autorizzata al recapito ha fatto pervenire al Comando di Cento due vassoi pieni di paste accompagnate da un bigliettino con questa frase:
 
«Un piccolo pensiero per un grandissimo grazie a voi che siete in prima linea».
 
Il gesto di questa persona, che ha voluto mantenere lo stretto anonimato, ci ha riempito il cuore di gratitudine e ci sprona ad andare avanti così come stiamo facendo tutti i giorni in difesa e a tutela della salute collettiva, facendo, per quello che possiamo, la nostra parte per sconfiggere questo “mostro”.
In questo periodo così incerto e funesto nel quale tutti noi siamo chiamati a combattere questo infido nemico invisibile, è fantastico che ci siano persone animate da questo spirito di solidarietà, persone che non danno tutto per scontato e per dovuto.
Un grazie davvero!
Nel pomeriggio un altro segno di riconoscenza: qualcuno ha suonato il campanello dell’ufficio e ci ha lasciato alcuni generi alimentari allontanandosi prima di potere essere ringraziato!
Sono bei gesti!
Per proteggerci, proteggere i nostri cari e superare insieme questo periodo terribile occorre seguire le regole imposte, anche se può sembrare difficile.
Noi per lavoro non possiamo, ma voi rimanete a casa!” #iorestoacasa
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *