Ultime News
  • Home
  • homepage
  • VENERDì 17 BASSO E PETTAZZONI INCONTRANO I CITTADINI

VENERDì 17 BASSO E PETTAZZONI INCONTRANO I CITTADINI

By on gennaio 16, 2020 0 40 Views

È fissato per venerdì alle 19 al bar ‘Colazione da Tiffany’ in corso del Guercino l’appuntamento con i cittadini organizzato dalla Lega in vista dell’appuntamento elettorale per le elezioni regionali con il consigliere regionale uscente – e centese doc – Marco Pettazzoni e l’europarlamentare Alessandra Basso la quale, tra Bruxelles e Strasburgo, rappresenta gli emiliano-romagnoli difendendo i consumatori nella commissione Mercato Interno e Concorrenza.
L’appuntamento, che si svolgerà nella forma di un aperitivo offerto ai partecipanti, sarà un modo informale per scambiare opinioni e priorità tra i cittadini e i loro rappresentanti eletti.
“Siamo molto contenti della presenza della nostra europarlamentare di riferimento”, spiegano il consigliere regionale in corsa per il secondo mandato Marco Pettazzoni e la segretaria cittadina della Lega Elisabetta Giberti, “perché da sempre lavoriamo per costruire una rete di persone che possa fare il meglio per il nostro territorio e abbia bene in mente le nostre priorità”.
“Per noi”, aggiunge Giberti, “la presenza di Basso è un valore aggiunto anche nell’ ottica dei temi che tratta nelle commissioni a Bruxelles, specialmente per quanto riguarda le piccole e medie imprese e i nuovi fondi all’ agricoltura previsti dal nuovo patto per il mercato interno in corso di approvazione”.
Pettazzoni infine ricorda come a Bruxelles non si tratti solamente di imprese e di agricoltura: “Nel mio programma elettorale — conclude — questi punti sono fondamentali, ma rientrano nei temi centrali anche altri dossier come ad esempio sui trasporti. Da tempo in questo territorio si ragiona di collegamenti ferroviari e di Cispadana, e venerdì sarà l’occasione giusta per fare il punto della situazione con l’europarlamentare di questo territorio”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *