Ultime News
  • Home
  • homepage
  • VIA MATTEOTTI: STOP ALLA VENDITA DI ALCOLICI DOPO LE 17:00!

VIA MATTEOTTI: STOP ALLA VENDITA DI ALCOLICI DOPO LE 17:00!

By on febbraio 6, 2022 0 79 Views
Il Sindaco Accorsi a gamba tesa contro la situazione ormai insopportabile che si crea all’imbrunire e per tutta la notte, nelle attività commerciali dislocate nella lunga via Matteotti. L’ultima lite, con aggressione ad un ragazzo, ha portato il Sindaco ad emanare una ordinanza di divieto vendita bevande alcoliche dalle 17:00 a tutte le attivita presenti in via Matteotti (tratto da via Bologna a via Ugo Bassi).
Per Accorsi, che ha imposto il “coprifuoco” agli alcolici fino a Maggio: “ essere e sentirsi al sicuro è un diritto di tutti i cittadini, garantire che questo avvenga una nostra priorità. Per questo mettiamo in campo tutti gli strumenti di cui possiamo disporre per contrastare le situazioni pericolose che mettono a rischio la convivenza e i nostri beni comuni”.
ERRATA CORRIGE…
STOP ALCOL SOLO IN UNA PARTE DELLA VIA MATTEOTTI
Diversamente da quanto era emerso dalle prime notizie di questa mattina, l’ordinanza che vieta la vendita di alcolici in via Matteotti riguarda SOLO gli esercizi compresi fra via Gennari e via Ugo Bassi.
E’ lo stesso Accorsi a precisarlo sulla sua pagina FB…
Così il Sindaco pochi minuti fa:”È bene fare una precisazione che non si evince se non dalla lettura dell’ordinanza. La vendita di alcolici sarà vietata in via Matteotti nel tratto dall’intersezione di Via Gennari e l’intersezione di Via Ugo Bassi”.
2313
Persone raggiunte
548
Interazioni

+1,9x superiore

Punteggio di distribuzione
Metti in evidenza il post
54
Commenti: 10
Condivisioni: 11
Mi piace

Commenta
Condividi
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *