Ultime News
  • Home
  • homepage
  • VIA UGO BASSI – MATTEOTTI E XXV APRILE: AD UN PASSO DALLA FINE LAVORI

VIA UGO BASSI – MATTEOTTI E XXV APRILE: AD UN PASSO DALLA FINE LAVORI

By on novembre 17, 2017 0 268 Views
A causa del maltempo di lunedì 13 e di tre perdite di acqua riscontrate che hanno richiesto un intervento urgente da parte di Hera per la riparazione, è stato disposto un nuovo calendario dei lavori, in corso di esecuzione, del Piano Organico.
Attualmente nel tratto di via Ugo Bassi, tra via Matteotti e via XXV Aprile, sono stati effettuati gli interventi di fresatura e di stesura dello strato di binder. La strada verrà riaperta nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 per agevolare residenti e attività commerciali. Quindi lunedì 20, per la conclusione del cantiere con la posa del manto di asfalto, saranno reintrodotti il divieto di circolazione e di sosta ambo i lati per tutti i veicoli.
A partire da martedì 21 prenderà il via la seconda fase, con l’asfaltatura di via Ugo Bassi, nel tratto compreso tra via Matteotti e via IV Novembre, dove saranno istituiti un divieto di circolazione e un divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati: sosta e circolazione saranno vietate sempre, anche di notte, fino al termine di ogni periodo di lavori.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *