Ultime News

VOLONTARIATO SEMPRE IN PRIMA LINEA

By on gennaio 7, 2022 0 135 Views

E’ il Sindaco a comunicare che, da lunedì, ci saranno nuovamente i servizi a domicilio per le persone bisognose.

Così Accorsi oggi: “Nei giorni scorsi ho convocato una riunione del Centro Operativo Comunale funzione Volontariato. Si è deciso di attivare nuovamente tre servizi essenziali per contrastare il riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria e dare supporto a concittadine e concittadini che ne hanno bisogno.

A partire da lunedì 10 gennaio prossimo il Comune di Cento, in collaborazione con i volontari della Protezione Civile Cento – Volontari Associazione Nazionale Alpini e della Croce Rossa Italiana, metterà a disposizione un numero verde (800 375 515) dedicato ai servizi di:

consegna a domicilio di farmaci
consegna a domicilio della spesa
passeggiata per animali domestici

Si tratta di servizi completamente gratuiti per cittadine e cittadini che non possono uscire di casa. Il numero verde sarà attivo dal lunedì al sabato negli orari 9.00 – 12.00. Tutte le modalità di funzionamento del servizio sono consultabili nella pagina dedicata: https://bit.ly/ProntoFarmacoSpesaAmici4zampe

Voglio ringraziare di cuore tutti i volontari della Protezione Civile e della CRI che con il loro impegno e la loro presenza continuano a mettersi al servizio della nostra comunità”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *