Ultime News

BENEDETTO XIV, PROSSIMI APPUNTAMENTI

By on Settembre 3, 2021 0 538 Views
Giornata ricca di appuntamenti quella di venerdì 3 settembre.
La Tramec Cento continua la sua preparazione in vista del debutto ufficiale in Supercoppa (derby contro Ferrara, domenica 12), e in quel di Udine disputerà la semifinale del Memorial Pajetta, dove sfiderà alle 18:30 la formazione dei padroni di casa.
Dopo le amichevoli contro Reyer Venezia e Vicenza, una sfida con una pari categoria: altra occasione importante per coach Mecacci per verificare lo stato dell’arte della pre season biancorossa.
Il torneo è a porte aperte (biglietti in vendita su VivaTicket) e trasmesso in streaming gratuito su Udinese TV.
Per chi resterà a Cento, comunque, una giornata in cui dividersi tra il live streaming del Torneo di Udine e il Settembre Centese: in occasione dell’apertura della kermesse, apre i battenti anche il ristorante Benedetto XIV nel Piazzale Cardinal Lambertini, l’area antistante l’Auditorium San Lorenzo di Cento.
Fino al 12 settembre, occasione una serata enogastronomica dai colori biancorossi, ma anche opportunità per tornare ad abbonarsi alla Benedetto XIV: una sottoscrizione “targata Cento” che manca dal settembre 2017, dopo le due tessere firmate PalaSavena e lo stop causa covid della scorsa stagione.
La prima fase (dal 3 all’11 settembre) è riservata ag