FOGNE? TUTTO A POSTO?
Nella notte fra il 28 ed il 29 Maggio, fra le 3 e le 4 del mattino un forte temporale si è abbattuto su Cento scaricando grandine ed acqua in notevole quantità.
Al risveglio della città, parecchie strade del centro (in foto l’incrocio Ugo Bassi – IV Novembre inviate da un lettore) presentavano ancora forti ristagni d’acqua sintomo di scoli privi di tiraggio.
Chiediamo…ma è possibile prevedere qualche pulizia in più dei tombini considerando che, il cambiamento climatico, porterà sempre più a fenomeni intensi di precipitazioni?
Ogni quanto tempo vengono pulite le caditoie a Cento?
