Ultime News
  • Home
  • homepage
  • I MEDIA LOCALI AVVELENANO LE ACQUE DEI POZZI CON NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE?

I MEDIA LOCALI AVVELENANO LE ACQUE DEI POZZI CON NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE?

By on Ottobre 25, 2025 0 13 Views

È nelle edicole e nei principali luoghi di ritrovo L’ACCENTO numero 06 Ottobre 2025

20 pagine tutte a colori distribuite GRATUITAMENTE nel Comune di Cento, Persiceto e Decima, Pieve, Argile, Terre del Reno!

In questo numero, a pagina 3 troverete:

I MEDIA LOCALI AVVELENANO LE ACQUE DEI POZZI

CON NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE?

Mesi interessanti quelli di Settembre ed Ottobre. Per gli amanti dei gialli locali a tenere banco, fra una uscita del nostro giornale e l’altra, l’annuncio del comitato spontaneo sorto a tutela della piena funzionalità del Santissima Annunziata, di un rischio imminente di chiusura (o forte ridimensionamento) del reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Cento e la lettera alle redazioni dei media locali in cui veniva annunciata la chiusura dell’Istituto Scolastico 4 di Cento.

Entrambe le notizie sono state oggetto di energica smentita dell’ Amministrazione comunale con accuse, neanche tanto velate, del Sindaco Accorsi, rivolte ad una stampa locale rea di “avvelenare i pozzi” per alimentare divisioni, diffidenza con uno scopo ben preciso. Ebbene, visto che fra le testate locali chiamate in causa dal Sindaco c’è anche la nostra pagina quotidiana RadioCento, abbiamo pensato di dare, nelle seguenti pagine, spazio alle notizie così come sono pervenute alla nostra redazione e lasciare a voi lettori il giudizio finale.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *