LUNEDI’ 12 SI VA NELLA EX SIM BIANCA: INIZIALA DEMOLIZIONE
Come testata locale siamo stati invitati, lunedì 12 gennaio 2026 alle ore 11:30, ad un breve punto organizzato per la stampa in occasione dell’inizio della demolizione della Ex Simbianca.
Porteremo con noi la macchina fotografica perchè sarà data la possibilità alla stampa di fare “un paio” di foto. Con noi ci saranno:
Edoardo Accorsi, Sindaco di Cento
Rossano Bozzoli, Assessore ai Lavori Pubblici e alla Rigenerazione Urbana
Arch. Cristina Tartari, socia di “TASCA Studio”, progettisti dell’intervento di riqualificazione urbana
Fabio Castori, Titolare di “Ecobologna”, impresa incaricata della demolizione
Rag. Stefano Borghi, Amministratore Unico di “Cento Leasing Spa”, società proprietaria del complesso immobiliare
Cav. Ugo Poppi, Proprietario di “Cento Leasing Spa”
