Ultime News
  • Home
  • homepage
  • LUNEDI’ 12 SI VA NELLA EX SIM BIANCA: INIZIALA DEMOLIZIONE

LUNEDI’ 12 SI VA NELLA EX SIM BIANCA: INIZIALA DEMOLIZIONE

By on Gennaio 8, 2026 0 128 Views

Come testata locale siamo stati invitati, lunedì 12 gennaio 2026 alle ore 11:30, ad un breve punto organizzato per la stampa in occasione dell’inizio della demolizione della Ex Simbianca.

Porteremo con noi la macchina fotografica perchè sarà data la possibilità alla stampa di fare “un paio” di foto. Con noi ci saranno:

Edoardo Accorsi, Sindaco di Cento

Rossano Bozzoli, Assessore ai Lavori Pubblici e alla Rigenerazione Urbana

Arch. Cristina Tartari, socia di “TASCA Studio”, progettisti dell’intervento di riqualificazione urbana

Fabio Castori, Titolare di “Ecobologna”, impresa incaricata della demolizione

Rag. Stefano Borghi, Amministratore Unico di “Cento Leasing Spa”, società proprietaria del complesso immobiliare

Cav. Ugo Poppi, Proprietario di “Cento Leasing Spa”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *