Ultime News

RIENTRO A PIEDI ALLE GUERCINO…

By on Settembre 13, 2025 0 27 Views

Tutti i genitori che domani intendono recarsi in auto presso il plesso scolastico “il Guercino” di via Dante Alighieri, è bene che sappiano che la strada è ancora sottoposta a lavori stradali.

Il Comune di Cento conferma che… “i lavori in corso alla condotta di Hera in via Dante Alighieri potrebbero causare, in vista della riapertura delle scuole, alcuni disagi al traffico veicolare per chi deve raggiungere la Scuola “Il Guercino”.

NELLA VIA E’ ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO!

Sempre dal Comune arriva la richiesta …”alle famiglie la massima collaborazione nel preferire, se possibile, l’accesso alla scuola “Il Guercino” con mezzi alternativi all’automobile, utilizzando anche i parcheggi presenti nella zona della Piscina e del Percorso Vita”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *