Ultime News

RITORNA “CREATIVI PER NATURA”

By on Marzo 9, 2024 0 215 Views

Ritorna al Giardino del Gigante “Creativi per natura”, ” la ricca rassegna di iniziative all’aria aperta che animerà tutti i mesi della bella stagione fino all’inizio dell’ autunno, giunta alla seconda edizione!

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la realizzazione di ben 28 eventi tra marzo e ottobre 2023 e una grande partecipazione di pubblico, di bambini, giovanissimi, famiglie e adulti, la proposta di quest’anno si preannuncia ancor più ricca e originale, grazie al coinvolgimento di tante diverse personalità di creativi che si esprimono in vari ambiti:

🎶 musica

🎭 teatro

📚 letteratura

🎨 arti visive

🖍️ illustrazione

🗣️ narrazione

🪐 astronomia

🌲 ambiente

Il progetto nasce dal bando per la co-progettazione con Enti del Terzo Settore per lo svolgimento di attività di animazione del parco pubblico promosso dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Cento e vinto in partenariato dalle associazioni di promozione sociale Associazione Tararì tararera, specializzata nella promozione della lettura e capofila del progetto, e Amici del Gigante, che dal 2008 propone attività di valorizzazione della creatività e della socialità nel parco.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *