
SUL “BORGATTI” BILANCIO DEL COMUNE A RISCHIO
Parole di fuoco di Francesca Caldarone (FdI) all’indirizzo del Sindaco e della Sua Giunta in merito a….” l’ennesima farsa dell’Amministrazione Accorsi che continua a consumarsi sul caso del Teatro Borgatti”.
“I fatti parlano chiaro – continua Caldarone – la relata di notifica della causa sul teatro è stata letta il 23 dicembre. La compiuta notifica è avvenuta perfettamente come il tribunale prevede, la pec è stata inviata come il tribunale stabilisce ed è stata letta dopo 1 minuto e 45 secondi” quindi…”non va sostenuta la teoria che non sia stata letta: vi è la ricevuta di lettura che ha in copia anche il tribunale di Ferrara che diversamente, se fosse mancante, non avrebbe dato via al contenzioso, eppure, dal Comune è stato dichiarato che non era arrivata la notizia”.
“E mentre tutto questo accade” riferisce la Capogruppo di FdI in Consiglio Comunale “si prospetta un rischio finanziario per la città perchè nel bilancio di previsione non si fa menzione ad un accantonamento di somme in caso di perdita della causa intentata contro il Comune di Cento”