• Home
  • TOSELLI ROMPE GLI INDUGI: SI RICANDIDA!

TOSELLI ROMPE GLI INDUGI: SI RICANDIDA!

Ci piace pensare che l’articolo lanciato dalle nostre colonne, domenica scorsa, sui futuro elettorale di Cento, abbia contribuito ad accelerare il processo alle candidature verso le amministrative 2021 della nostra città.
Come anticipato già da Radio Cento, oggi, a firma Laura Guerra, il Resto del Carlino pubblica una intervista a Fabrizio Toselli che rompe gli indugi e conferma la sua ricandidatura alla carica di primo Cittadino.
Sibillina la risposta data dal Sindaco in occasione della domanda della Guerra sulle coalizioni che lo sosterranno…Toselli ribadisce il Civismo ma…si vedrà con chi affronterà questo viaggio.
 
Che il viaggio evocato porti ad includere, oltre alle liste civiche, anche qualche marchio di partito nazionale?
Intanto, all’ombra della statua del Guercino, si moltiplicano gli incontri (distanziati), le voci di nuove e vecchie candidature o presunte tali.
Si preannuncia una estate particolarmente calda…non solo per il clima.
Share Button