
UNA PIAZZA DA…GUSTARE!
la Pro Loco di Cento, unitamente all’Amministrazione Comunale organizza, a partire da oggi fino a domenica, lo street food con il supporto tecnico di Accento S.r.l.
questa la presentazione ufficiale dell’evento arrivata da Pro Loco Cento alle redazioni dei giornali:
“Dopo qualche anno di forzata inattività ritorna a Cento lo Street Food – rassegna del cibo di strada organizzato dalla nostra associazione, unitamente all’Amministrazione Comunale e la parte commerciale seguita da l’Accento S.r.l
Belle le novità presenti quest’anno a partire dal cambio di location. Non più Corso del Guercino (area porta molina come nelle precedenti edizioni) ma il cuore della nostra città: Piazza del Guercino.
Daniele Rubino, Presedente dell’Associzione conferma che “lo spostamento che abbiamo attuato è puramente di carattere estetico…la nostra amata piazza, per come è strutturata, rappresenta davvero il cuore pulsante della città…” cuore che ospiterà apartire dalle ore 19.00 di venerdì 1 Luglio “oltre 10 offerte gastonomiche di alto livello – prodegue Rubino – capaci di esprimere anche gusti e sapori non solo della tradizione italiana”…se la gastronomia la farà da padrona fino a domenica 3 Luglio non di minore importanza saranno le note che l’accompagneranno. Per Rubino “ la scelta della musica dal vivo rappresenta una novità fortemente voluta dalla mia associazione. Il Centro è in evidente difficoltà e crediamo che tutti ma proprio tutti devono rimboccarsi le maniche per portare gente con mille e più idee escludendo le polemiche che fanno solo male all’intera città”
Dal vivo, tutte le sere, si esibiranno Venerdì 1/7 alle ore 21.00 i TEA TIME, Sabato 2 ben due gruppi. Alle 19:30 i KIND OF KNOWLEDGE ed alle ore 21.30 sarà la volta dei HONEYPOT. La chiusura dello street Food Cento sarà affidata Domenica 3 Luglio alle ore 21.00 a IN A RUSCH”