Ultime News
  • Home
  • homepage
  • “NOI STIAMO SOLO CON LA CITTA’ ED I CITTADINI”

“NOI STIAMO SOLO CON LA CITTA’ ED I CITTADINI”

By on Aprile 18, 2024 0 35 Views

A tenere banco in città, in questi giorni, è la vicenda del blocco dei lavori di restauro del Teatro Comunale Borgatti…fra accuse e contro accuse tra maggioranza ed opposizione arriva un nuovo comunicato, questa volta firmato congiuntamente, per Fratelli d’Italia, da Caldarone e Guaraldi (rispettivamente Capogruppo in Consiglio Comunale e Coordinatore locale del partito).

Così FdI ieri…”A seguito delle accuse apparse sui giornali dove il Sindaco Accorsi afferma che Fratelli d’Italia si è schierata dalla parte dell’azienda, i Consiglieri Alessandro Guaraldi e Francesca Caldarone rispondono chiarendo la loro posizione.

“Rimaniamo davvero esterrefatti dalle parole che il Sindaco ha espresso sui giornali accusando il Gruppo Fratelli d’Italia di aver preso una posizione di parte verso l’azienda.

Il Gruppo FdI Cento non è dalla parte del Comune o dalla parte del privato, è unicamente e sempre dalla parte dei cittadini. In diversi interventi pubblici abbiamo più volte espresso la nostra volontà di ricevere chiarimenti, che non hanno ancora visto risposta, ma sempre con l’unico scopo di tutelare i centesi.

Ricordiamo al Sindaco Accorsi che i Consiglieri di opposizione hanno un ruolo molto importante, vigilare e controllare l’operato dell’amministrazione, non fare il gioco di parte.”

Continuano Guaraldi e Caldarone:

” Nonostante le accuse infondate ricevute rimaniamo sempre in attesa di ricevere le dovute risposte alle domande che abbiamo posto pubblicamente sulla vicenda del Teatro Borgatti, in particolar modo ci chiediamo come sia possibile che un documento con riferimenti a soggetti privati e con terminologie davvero troppo confidenziali sia stato pubblicato sull’albo pretorio.”

Concludo i Consiglieri di Fratelli d’Italia Cento:

“Come già espresso più volte pubblicamente ci attiveremo per fare in modo che i cittadini ricevano le dovute risposte sulla vicenda del Teatro Borgatti, senza farci intimorire in alcun modo. A torto o ragione di una delle due parti, il nostro fine ultimo è sempre la tutela della comunità centese.”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *