Ultime News
  • Home
  • homepage
  • OPPOSIZIONE DEMAGOGICA? PIERO LODI RITORNA SULLA VICENDA DEGLI AUMENTI DELLE INDENNITA’ DI SINDACO E GIUNTA

OPPOSIZIONE DEMAGOGICA? PIERO LODI RITORNA SULLA VICENDA DEGLI AUMENTI DELLE INDENNITA’ DI SINDACO E GIUNTA

By on Agosto 12, 2016 0 1120 Views

Piero Lodi affida al suo profilo FB personale, le sue considerazioni in merito ai presunti aumenti di indennizzo della nuova Giunta capitanata dal Sindaco Fabrizio Toselli.

Così Lodi “Opposizione demagogica? Siamo al bue che da del cornuto all’asino. La giunta Toselli ha messo in campo (e su alcuni mezzi di informazione c’è riuscita con pieno successo) una straordinaria operazione di stravolgimento della realtà.
Ma fortunatamente una soluzione c’è dietro l’angolo: annullino questa delibera, revochino il cambio di classe del Comune… così dimostreremo finalmente se con questa operazione è cresciuta o no l’indennità del sindaco”.
Per poi proseguire con
“La delibera di giunta del resto non lascia dubbi: esiste una parte discrezionale, legata a scelte politiche, e una parte di ricognizione del quadro normativo. Come a dire che l’amministrazione comunale ha scelto alcune cose e ne ha subite altre, quali effetto delle leggi vigenti. Un parametro delle indennità di sindaco e assessori è infatti legato a determinati indicatori del