Ultime News
  • Home
  • homepage
  • VERONA Vs. BENEDETTO XIV: IL FILM DELLA GARA DI DOMENICA!

VERONA Vs. BENEDETTO XIV: IL FILM DELLA GARA DI DOMENICA!

By on Gennaio 24, 2022 0 226 Views
La Tramec Cento parte aggressiva in attacco, ma ci mette tre minuti a trovare i primi due punti con Barnes che peraltro sono anche quelli che aprono il tabellino dell’incontro.
Inizia poi uno scambio di triple a cui partecipa James, ma Verona fa meglio con Anderson trovando un parziale di 6-0 e allora Coach Mecacci chiama il time out a quattro minuti dalla fine. Anderson continua a realizzare in attacco portandosi in doppia cifra dopo sette minuti a rispondergli però è nuovamente James sempre dalla lunga distanza. La Benedetto XIV poi però non trova più la rete del canestro e chiude a meno otto il primo quarto di gioco.
 
All’inizio del secondo quarto rompe il digiuno nuovamente James a cui risponde sempre Anderson da tre. Accorcia le distanze la Tramec con una vera lotta sotto canestro di Zilli che prende due rimbalzi offensivi poi trova i due punti, subito dopo sempre il pivot centese trova altri due punti portando la Tramec a meno quattro punti.
Anderson continua a segnare e si mette in società con Udom e ritorna a più dieci costringendo Coach Mecacci a chiamare il time out.