Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PETIZIONE OSPEDALE DI CENTO: OLTRE 7000 FIRME FINALMENTE ASCOLTATE 

PETIZIONE OSPEDALE DI CENTO: OLTRE 7000 FIRME FINALMENTE ASCOLTATE 

By on Dicembre 15, 2023 0 55 Views
L’Assessore Donini ha finalmente inviato la nota tecnica che permetterà di inserire la raccolta firme tra i lavori della commissione IV.
Questa è la notizia che viene riferita dai Consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Guaraldi e Francesca Caldarone, che commentano così le ultime notizie inerenti al nosocomio centese:
<< Dopo un lungo periodo di attesa e incertezza, durato ben oltre sei mesi, l’Assessorato regionale ha finalmente stilato la tanto agognata nota tecnica, aprendo così la strada alla petizione popolare, che vede oltre 7000 sottoscrittori, per chiedere il mantenimento dei Servizi Sanitari correntemente offerti presso l’Ospedale SS. Annunziata di Cento.
Da diverse settimane il nostro Capogruppo Regionale Marta Evangelisti aveva richiesto chiarimenti in merito al ritardo dell’Assessore Donini e finalmente abbiamo ricevuto risposta.
La raccolta firme non è stata solo una semplice manifestazione di volontà popolare, ha raccolto infatti il grido di preoccupazione dei centesi e di tutti gli abitanti dei comuni limitrofi. Non dobbiamo infatti ripetere quanto sia importante e strategica l’ubicazione del nostro Ospedale, in grad