Ultime News

TRAMEC CENTO: VITTORIA IN TRASFERTA

By on Novembre 21, 2021 0 187 Views
Un primo quarto che inizia per la Tramec Cento con una difesa instabile, due brutte palle perse, a riempire il tabellino è Zilli inizialmente, i primi punti infatti sono suoi.
Tomassini poi prende la situazione in mano e si conquista un gioco da tre punti con il fallo su di lui, sbagliando però il libero aggiuntivo.
Replica un ottimo Pepe, entra Moreno al posto di James e arrivano i primi due punti di Barnes che sino a quel punto ci aveva provato senza riuscirci, replica qualche istante dopo con altri due punti e si conquista anche la lunetta con due tiri liberi dove fa un 2/2.
Sul finale arriva il primo tiro aperto realizzato da Moreno, che porta la Tramec sul più quattro, ma l’Eurobasket risponde subito con i tre punti di Viglianisi e poco dopo allunga con un tiro da due dopo un rimbalzo preso in difesa e si porta avanti.
 
Il secondo quarto Inizia con i due punti di Moreno, in campo c’è anche capitan Ranuzzi che si va a prendere due punti lottati poco dopo poi arrivano anche i tre punti dalla lunga distanza sempre del capitano.