Ultime News
  • Home
  • homepage
  • “SINDACO ABBIAMO DIRITTO DI GIOCARE NELLA CENTESE…”

“SINDACO ABBIAMO DIRITTO DI GIOCARE NELLA CENTESE…”

By on Agosto 3, 2023 0 110 Views
La Centese chiede spazi per i propri atleti e lo fa dandosi appuntamento (genitori, atleti, tifosi) nel cuore di questa città, piazza del Guercino, che ama al punto da indossarne la maglia ed onorare i colori nei vari campionati in giro per la regione.
Discorso ampio ed articolato quello che ha portato, questa sera, tanta gente in piazza a protestare contro alcune scelte fatte da questa amministrazione miope, a sentire certi esponenti coinvolti, nel voler rendersi conto che la scuola calcio della Centese è cresciuta (si parla di oltre 330 atleti) al punto che non sa più come fare per poter dare adeguati spazi ai suoi ragazzi. La protesta monta maggiormente quando, altri spazi idonei, dati in gestione ad altre società, vengono occupati in minima parte rimanendo praticamente inutilizzati per gran parte della giornata mentre la Centese è costretta ad emigrare fino ad Argelato per poter fare allenare i propri atleti.
In tanti, oggi, in piazza Guercino, chiedevano progetti su come l’amministrazione Accorsi voglia porre rimedio a questa situazione di carenza delle strutture…progetti che tardano a decollare e di cui non si ha minimamente traccia fino ad ora.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *