Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ATTIVA PERCHÉ DA SUBITO SI ATTIVERÀ PER METTERE IN PRATICA IL PROGRAMMA

ATTIVA PERCHÉ DA SUBITO SI ATTIVERÀ PER METTERE IN PRATICA IL PROGRAMMA

By on agosto 8, 2021 0 127 Views

Presentata ieri mattina nella piazzetta dell’Auditorium San Lorenzo la seconda delle due civiche che sostengono la candidatura di Edoardo Accorsi a Sindaco di Cento.

Tanti i volti nuovi che si affacciano a questa avventura con il chiaro intento di dare discontinuità ad una politica che non ha saputo capire realmente le esigenze del comune.

È lo stesso Accorsi, presente all’incontro di presentazione del logo, che traccia le linee guida di questa civica: “Attiva perché in queste persone ci sono esperienze, storie e impegno nella cittadinanza attiva, che è la forma più alta della politica. Attiva perché non solo crediamo che Cento possa essere trasformata, ma ci attiviamo concretamente per farlo. Attiva perché è la sintesi di quello che siamo e di quello che vogliamo continuare a essere. Attiva è donna.

Giovani, adulti, donne e uomini. Operatrici culturali, fiosioterapisti, operatori artistici, educatori, architetti, addetti commerciali, professionisti della comunicazione e delle risorse umane, insegnanti, dirigenti scolastici e altro ancora.

Siamo strade e storie diverse con un obiettivo comune: Cento”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *