Ultime News

LA SINISTRA SU MACCAGNANI?

By on giugno 28, 2020 0 75 Views
La notizia era nell’aria e, pare, sempre di più che una semplice ipotesi quella che vede Sergio Maccagnani ex Sindaco di Pieve di Cento e oggi nel cda di Invitalia, il possibile candidato del centro sinistra alle prossime elezioni amministrative di Cento.
Dopo che Fabrizio Toselli ha confermato la sua ricandidatura per il secondo mandato (lista civica e….non solo), era partito il toto candidato nelle altre coalizioni che lo affronteranno alle urne fra meno di un anno. Radiocento, qualche giorno fa, vi aveva svelato alcune importanti trattative per portare alla ribalta, soprattutto nell’area centro sinistra, uomini e donne mai fino ad ora scesi in campo elettorale. Giusto il tempo di verificare quei nominativi ed ecco che, all’improvviso, ma spinto da più parti, ha cominciato a circolare insistentemente il nome di Maccagnani, uomo di partito, con un passato da amministratore, ed un futuro che potrebbe permettere di unire le varie anime e componenti del PD locale.
E’ ancora presto perchè si possano incominciare ad intravedere i veri nomi che affronteranno Toselli? Secondo noi no: …il caldo, e le belle serate sono complici di tanti incontri all’ombra del Guercino
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *