Ultime News

MATTARELLI CHIAMA PER UN APERITIVO…LIBERO!

By on luglio 14, 2022 0 68 Views
Non molla, anzi rilancia a quasi un anno dalle elezioni comunali che hanno visto la sua lista esclusa dal governo della città, Marco Mattarelli, leader di Libertà per Cento che Mercoledì 20 Luglio alle ore 19.00 al bar Tiffany, spera di richiamare numerosi amici e simpatizzati per discutere, aperitivo in mano, della… “nobile città di CENTO”.
Mattarelli si augura che Cento: “ritrovi l’elevazione che solo una politica nobile , disinteressata , alta e lungimirante può imprimere . Da troppi anni gli elettori sono ingannati per favorire disegni di potere e carriera personali”.
Pertanto (e sembra già una dichiarazione di scesa in campo alle elezioni comunali previste fra 4 anni) “LIBERTÀ PER CENTO NON CI STA , NON CI RASSEGNIAMO AD UNA SITUAZIONE DI DECLINO, CONTINUIAMO A IMPEGNARCI PER UNA CITTÀ LIBERA dalle oppressioni degli interessi economici privati , di potere ed equilibrio per pochi , mentre la maggioranza dei cittadini continua a non vedere benefici o miglioramenti da anni ormai”. Un ultimo appello di Mattarelli prima dell’incontro: “Partecipate ! Non c’è nessun rischio, non ci sono mai quando si parla, si opera , ci si impegna per la libertà: di espressione, di opportunità, per la certezza del diritto che i cittadini siano i veri protagonisti della politica trasparente e orientata al interesse pubblico”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *