Ultime News
  • Home
  • homepage
  • NEL DUP 22-24 NON UNA PAROLA SULL’OSPEDALE, DOCUMENTO INVOTABILE

NEL DUP 22-24 NON UNA PAROLA SULL’OSPEDALE, DOCUMENTO INVOTABILE

By on febbraio 17, 2022 0 154 Views

“Non una parola sulla tutela e sul potenziamento dell’Ospedale SS. Annunziata, si preferisce pensare alla città delle bici ed alla segnaletica multiculturale: il DUP della Giunta Accorsi è invotabile.»

Non usano mezzi termini i leghisti Luca Cardi e Alex Melloni, rispettivamente coordinatore comunale e capogruppo in consiglio comunale, nell’annunciare il voto contrario al Documento Unico di Programmazione 2022-2024 che sarà in votazione nella seduta di domani del consiglio comunale.

«Il DUP è il documento che spiega quali sono le intenzioni della Giunta comunale per il prossimo triennio. Seppur alcuni punti siano condivisibili, sulla sanità si riscontrano le criticità più evidenti. Si parla di favorire l’apertura di una Casa della Comunità, che dia spazio ad ambulatori di Medicina generale e specialistica. E l’Ospedale che fine farà? – si chiedono i due – Difficilmente due strutture del genere possono convivere in una città delle nostre dimensioni. Se il PD pensa di eliminare Punto Nascite, Pronto Soccorso e reparti ospedalieri si metta bene in testa che la Lega è pronta alle barricate per difendere i centesi da questa follia. E non vogliamo nemmeno sentire parlare di erogazione virtuale delle prestazioni sanitarie: che fine farà il rapporto tra medico e paziente? Un anziano dovrebbe farsi visitare tramite videochiamata? Non scherziamo. Cento non è una città di serie B, il presidio ospedaliero va mantenuto e potenziato».

NOTA STAMPA IN MERITO ALLE OFFESE RICEVUTE DAL SINDACO ACCORSI

“Solidarietà al Sindaco di Cento Edoardo Accorsi, oggetto di scritte offensive comparse questa mattina in via Matteotti. Il dissenso si esprime col voto, non con gli insulti sui muri”. Lo scrive su Facebook la sezione Lega di Cento.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *