Ultime News
  • Home
  • homepage
  • POLISPORTIVA CENTESE PALLANUOTO: SCONFITTA E NUOVA SFIDA

POLISPORTIVA CENTESE PALLANUOTO: SCONFITTA E NUOVA SFIDA

By on maggio 15, 2016 0 210 Views

La Polisportiva Centese paga dazio ai primi della classe in una partita che non lascia dubbi sulla superiorità dei canarini rispetto a tutte le altre squadre e che porta l’OSWM Modena, dopo la vittoria di oggi, ad aggiudicarsi matematicamente il campionato con 3 giornate di anticipo su 14 totali.

Nella partita disputata nella vasca di San Giovanni in Persiceto l’8 Maggio, sono da registrare in casa centese alcune pesantissime assenze che però sono appena sufficienti a rendere un po’ più accettabile una così larga sconfitta: se erano prevedibili molte difficoltà in attacco, la difesa si è dimostrata troppo morbida per resistere all’impatto degli esperti e veloci avversari, che hanno avuto vita fin troppo facile nello sfruttare gli errori dei padroni di casa.

Ora per i centesi la possibilità di rifarsi, almeno sul piano del gioco, arriva già domenica prossima anche se l’avversario, il CUS Bologna secondo in classifica, non è sicuramente tra i più semplici.

POLISPORTIVA CENTESE PALLANUOTO – MODENA   5 – 22 (1-4, 2-6, 1-7, 1-5)

Polisportiva Centese Pallanuoto: Baroni, Melloni, Zecchi (1), Bergami, , Fiorini, Cornale (1), Lelli, Carassiti, Brintazzoli (1), Donati, Borsari (1), , Govoni (1).

OSWM Modena: Bombaci, Muntean (4), Tagliavini (4), Santi, , Sala (1), Melotti (6), , Denti (1), , Corghi, Cavazza (2), Montagnani (4).

 

 

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *