Ultime News
  • Home
  • homepage
  • RISORGICENTO: LE BUGIE MEGAGALATTICHE DI FERRAGOSTO DEL SINDACO TOSELLI

RISORGICENTO: LE BUGIE MEGAGALATTICHE DI FERRAGOSTO DEL SINDACO TOSELLI

By on agosto 19, 2021 0 84 Views
Il Dott Flavio Tuzet, a nome del Gruppo RisorgiCento, ha rilasciato un comunicato arrivato in redazione in cui si fa riferimento ad alcune dichiarazioni del Sindaco Toselli. Così scrive Tuzet:
<<Il 14 agosto 2021 il Sindaco Toselli ha rilasciato un’intervista ad un giornale provinciale dove viene, ad un certo punto, scritto: “GIARDINO SISTEMATO …. è stato anche sistemato il giardino esterno che circonda la scuola, con lo sfalcio dell’erba e la potatura delle piante”. Questa dichiarazione è una FALSITA’ enorme e gratuita che offende il buon senso di ogni cittadino centese!!!
Guardate, infatti le foto che alleghiamo che documentano la situazione dell’area attorno alle scuole alla data dello stesso 14 agosto 2021! Non c’è traccia di erba! Tutt’intorno cumuli di detriti sporco e materiali abbandonati, una schifezza che smentisce al 1000% le bugie di Fabrizio Toselli!!!
Rimane solo da riflettere: con che faccia ha il coraggio di ricandidarsi uno che mente in modo tanto spudorato! E con che facce supportano gli esponenti del centrodestra ferrarese uno che racconta balle megagalattiche come questa!!!!
Siamo certi che i centesi ne terranno conto ai primi di ottobre!>>
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *