Ultime News
  • Home
  • homepage
  • ZEROEMISSIONI: EUROTARGET VI INVITA A PROVARE LE AUTO ELETTRICHE

ZEROEMISSIONI: EUROTARGET VI INVITA A PROVARE LE AUTO ELETTRICHE

By on giugno 21, 2021 0 73 Views
Il giorno 18 Giugno presso la sala conferenze della concessionaria multimarca EUROTARGET è stato annunciato il lancio del primo evento ZEROemissioni.
Un progetto che appartiene al #euroSUMMERtarget un periodo di rinascita di quello che sono le relazioni sociali, dove vedrà la concessionaria impegnata finalmente OFFLINE in varie manifestazioni.
 
La prima è quella che riguarda il mondo delle auto elettriche il format si chiama appunto ZEROemissioni, si terrà in tre giorni presso la stazione di ricarica elettrica “PIEVE TI RICARICA” a Pieve di Cento.
 
Per tre giorni lo staff di EUROTARGET sarà a disposizioni di chi vorrà accedere a questo
evento del tutto gratuito, dove è necessario semplicemente registrarsi mandando una mail a
info@eurotarget.com per scoprire come funzionano le auto elettriche e come si ricaricano. Ovviamente sarà possibile provare più di 10 auto di marchi diversi, ci sarnno delle : AUDI, VOLKSWAGEN, TESLA, NISSAN, TOYOTA, LEXUS, FIAT 500, OPEL e tanti altri marchi.
 
Alessandro Livreri coordinatore strategico insieme a Stefano Chierici CEO comunicano che nella giornata di venerdì 25 giugno ci saranno molti personaggi importanti del mondo automotive e rappresentanti della regione per questo dalle 19.00 alle 22.00 ci sarà un aperitivo con dj set di uno dei personaggi venuti nel cantiere della nuova concessionaria nel
format #senzafreni.
 
L’accesso all’area sarà possibile nei tre giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.00 per i presenti ci sarà un omaggio.
 
Durante la conferenza stampa sono intervenuti : il sindaco LUCA BORSARI di Pieve di Cento che ha ricordato il grosso investimento veicolato sul piccolo comune di circa 3 milioni di euro, che ha visto oltre le altre cose fatte anche questa struttura di ricarica elettrica. La stazione è stata fortemente voluta da FABRIZIO CAMPANINI il titolare appunto di PIEVE
TI RICARICA, anche lui presente ed entusiasta di questa manifestazione di tre giorni è intervenuto anche ALBERTO EMILIANI titolare di sistemifotovoltaici.com azienda che ha
realizzato i lavori per la stazione elettrica.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *